Abbonamento Urbano ed Extraurbano

abbonamento aziendale per studenti e lavoratori che consente di effettuare 2 viaggi al giorno
la tessera Vd'A Transport la tessera Vd'A Transport

smart card predisposta per gli abbonamenti di tipo urbano ed extraurbano, settimanale e mensile, per la tratta e la tipologia specificata dall’utente al momento dell’emissione.

cosa offre

L'abbonamento consente di effettuare 2 viaggi al giorno su rete urbana o su una tratta extraurbana determinata all’atto dell’acquisto,

ABBONAMENTO 7 GIORNI

L’abbonamento MENSILE permette l’effettuazione di 50 corse complessive nell’arco di 30 giorni con un massimo di 2 corse al giorno mentre il SETTIMANALE permette l’effettuazione di 12 corse complessive nell’arco di 7 giorni con un massimo di 2 corse al giorno.

ABBONAMENTO RIDOTTO LUNEDÌ VENERDÌ

L’abbonamento MENSILE permette l’effettuazione di 42 corse complessive nell’arco di 30 giorni con un massimo di 2 corse al giorno con l’esclusione dei sabati, domeniche e giorni festivi mentre il SETTIMANALE permette l’effettuazione di 10 corse complessive nell’arco di 7 giorni con un massimo di 2 corse al giorno con l’esclusione dei sabati, domeniche e giorni festivi.

Gli abbonamenti sono prepagati e nominativi, ad uso esclusivo del titolare.

E’ documento personale e non cedibile con fotografia e nominativo al fine di permettere al controllore di verificarne il diritto dell’utilizzo.

dove si acquista

La richiesta di qualsiasi forma di abbonamento deve essere effettuata presso la sede dell’azienda esercente il trasporto sulla rete urbana o sulla tratta extraurbana desiderata.

Poiché la smart card costituisce anche tessera di legittimazione all’utilizzo del titolo di viaggio, è necessario allegare alla richiesta una fotografia in formato tessera, da riportare sulla carta al momento dell’emissione.

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento la richiesta di una nuova smart card potrà avvenire comunque previa corresponsione di un importo pari a 5,00 €, quale rimborso della spesa di acquisto e personalizzazione della stessa.

dove si rinnova

qualora non siano previste variazioni di tratta, il rinnovo dell’abbonamento può essere effettuato a bordo di un qualsiasi mezzo o qualsiasi biglietteria aziendale

Qualora vi siano variazioni di tratta, il rinnovo dell’abbonamento può essere effettuato esclusivamente presso la sede dell’azienda esercente il trasporto sulla tratta in oggetto.

come si usa

La tessera Vd’A Transports è una carta senza contatto, per effettuare l’obliterazione è sufficiente, salendo sul bus, accostare la tessera al rilevatore indicato sull’obliteratrice.